Suonerie gratuite

共有用URL https://everevo.com/event/67372
開催日程

2022/07/15(金)16:45 ~ 2024/07/15(月) 16:45

カレンダーに追加
詳細

Un'altra grande fonte di suonerie gratuite è l'app CellBeat. Questa applicazione include suonerie Android e iPhone. I toni sono classificati in una varietà di categorie e generi. Puoi sfogliare queste categorie e cercare suonerie specifiche. Il sito Web ti consente di iscriverti a Ringtone News e valutare le suonerie che scarichi. È anche completamente gratuito, quindi è difficile sbagliare con Cellbeat.

La collezione MOB di suonerie gratuite potrebbe non essere per tutti. Le sue suonerie sono principalmente file MP3, ma c'è anche una vasta selezione di suonerie comiche. Il catalogo è ricercabile e la piastrella dal vivo sulla homepage presenta una nuova suoneria gratuita ogni giorno. Se stai cercando una canzone o un genere particolare, dovrai sfogliare la collezione MOBS o cercarla usando la barra di ricerca sul lato sinistro.

Se vuoi creare le tue suonerie gratuite, puoi utilizzare un editor audio. Un buon editor audio ti consentirà di manipolare il file audio e scegliere una lunghezza adeguata. L'interfaccia del software è abbastanza intuitiva e facile da usare. Dopo alcuni minuti di pratica, sarai in grado di creare le tue suonerie. Se hai il tempo, puoi persino registrare la voce o il cane che abbaiano il bambino, quindi usarlo come suoneria.

Suonerie gratuite per iPhone sono disponibili da molte fonti, tra cui Zedge. Questo sito offre canzoni e toni popolari creati dalla comunità. Se desideri più suonerie, puoi cercarne di nuove o acquistare crediti Zedge (una valuta che ti consente di scaricare contenuti esclusivi) da utilizzare sul tuo telefono. In questo modo, puoi risparmiare denaro mentre visualizzi le ultime suonerie e sfondi sul telefono.